Amazfit Verge si aggiorna e aggiunge il supporto all’italiano, in occasione del debutto in Italia

Amazfit Verge si aggiorna e aggiunge il supporto all’italiano, in occasione del debutto in Italia
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge-Stratos-03.jpg","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge-Stratos-03-460x345.jpg","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge-Stratos-03-635x476.jpg","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge-Stratos-03.jpg","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/01\/Verge-Stratos-03.jpg"}, "title": "Amazfit Verge si aggiorna e aggiunge il supporto all’italiano, in occasione del debutto in Italia" }

Anche se al momento i prodotti Amazfit non risultano acquistabili sul sito di Unieuro, la catena di elettronica che distribuirà ufficialmente gli smartphone della compagnia cinese Huami in Italia, sembra essere tutto pronto per la commercializzazione nel nostro Paese.

Il produttore ha rilasciato proprio oggi un nuovo aggiornamento per Amazfit Verge, che con il firmware 3.2.0.13 riceve il supporto alla lingua italiana. Nello stesso aggiornamento sono inclusi il supporto alla lingua francese e tedesca e i consueti bugfix, che dovrebbero risolvere i piccoli problemi dello smartwatch.

Per verificare la presenza dell’aggiornamento è sufficiente avviare l’applicazione Amazfit sul vostro smartphone o effettuare la ricerca direttamente da Amazfit Verge, a patto di averlo collegato a una rete WiFi. Prima di procedere all’installazione dell’aggiornamento è necessario verificare di avere almeno il 50% di batteria, per evitare problemi nella procedura di installazione.

Da notare che viene tradotto l’intero sistema ma non i quadranti, nei quali sono comunque visualizzate le informazioni in lingua inglese. L’aggiornamento è ovviamente riservato alla versione globale, anche se con un po’ di pazienza è possibile installare il firmware anche sulla versione cinese di Amazfit Verge.

Condividimi!