Amazfit apre il suo e-shop ufficiale in Italia regalando subito 5 euro di sconto

Amazfit apre il suo e-shop ufficiale in Italia regalando subito 5 euro di sconto
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Amazfit-euro.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Amazfit-euro-460x345.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Amazfit-euro-635x476.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Amazfit-euro.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2019\/03\/Amazfit-euro.png"}, "title": "Amazfit apre il suo e-shop ufficiale in Italia regalando subito 5 euro di sconto" }

Amazfit rafforza la propria presenza sul territorio europeo lanciando lo store ufficiale dedicato al vecchio continente. Diventa dunque molto più semplice per gli appassionati del brand acquistare i prodotti e ricevere, in caso di bisogno, la relativa assistenza.

Al momento l’offerta è molto limitata, visto che sono disponibili solamente Amazfit Bip, Amazfit Stratos e Amazfit Verge, i tre prodotti più recenti di Amazfit, ma è probabile che nel corso delle prossime settimane vengano introdotti accessori come cinturini, cavi di ricarica sostituivi e pellicole per lo schermo, oltre magari a nuovi prodotti che saranno annunciati.

Tra i vantaggi dello store ufficiale, valido per l’Italia e per l’Europa, ci sono le spese di spedizione gratuite e la garanzia italiana di 24 mesi sugli acquisti effettuati, un enorme vantaggio rispetto agli acquisti effettuati in Asia, dove diventa più complicato e lungo far valere la garanzia.

Non vi resta che visitare il sito, raggiungibile a questo indirizzo, metterlo tra i preferiti se volete rimanere aggiornati sulle novità, e magari acquistare il vostro primo smartphone Amazfit. Nel frattempo potete gustarvi la nostra recensione di Amazfit Verge, il più recente degli smartwatch Amazfit.

Vai a: Recensione Amazfit Verge

Condividimi!