Amazfit si è dimostrato essere un brand vicino agli utenti, soprattutto nei social. La pagina Facebook italiana non è nuova ad iniziative promozionali, come la #amazwin lanciata in queste ore in vista del Natale e che si concluderà il 24 dicembre alle ore 22:00.

In palio ci sono codici sconto, vetri protettivi, cinturini e più in genere accessori utili per lo sport. Ma non solo, poiché il montepremi principale è composto da dieci smartwatch – quattro Amazfit GTS (qui la recensione), quattro Amazfit Verge Lite (qui la recensione del Verge “standard) e due Amazfit Bip (qui la recensione) – che saranno estratti tra tutti i partecipanti in tempo per il Natale.

I vincitori, riferisce Amazfit Italy, saranno annunciati proprio il 25 dicembre. Partecipare è semplice, come spiega l’azienda nel post su Facebook:

  1. Segui la pagina Amazfit Italy su Facebook o su Instagram (se non lo hai già fatto!);
  2. Facci sapere con un post o una storia cosa c’è nella tua lista per Babbo Natale e indica quale orologio Amazfit possiedi o ti piacerebbe avere;
  3. Menziona Amazfit Italy nel post o nella storia;
  4. Contattaci via messaggio per ricevere il link al gioco che ti permetterà di vincere subito tanti coupon e premi Amazfit!

Allora, cosa aspettate a partecipare?