A qualche mese di distanza dalla versione cinese, anche la variante globale di Xiaomi Mi MIX 3, l’unico smartphone con schermo a scorrimento di Xiaomi, sta ricevendo in queste ore l’aggiornamento ad Android 10.
Xiaomi Mi MIX 3 riceve Android 10 con MIUI 11
Dopo la versione beta ecco dunque arrivare Android 10 anche nella versione Global Stabile di MIUI 11 per Xiaomi Mi MIX 3, il più recente della gamma MIX di Xiaomi. Il file, del peso approssimativo di 2 GB, porta con sé, oltre alla più recente versione del robottino verde, anche le patch di sicurezza del mese di febbraio 2020.
La versione è la 11.0.3.0 QEEMIXM e risolve alcuni fix legati alle notifiche nel Second Space e all’apertura delle notifiche con alcune applicazioni. Per il resto non ci sono particolari novità, visto che lo smartphone aveva da tempo ricevuto MIUI 11 con tutte le novità del caso che trovate riassunte nella nostra pagina speciale.
Il roll out è iniziato da poco per cui è possibile che dobbiate attendere qualche giorno per riceverlo sul vostro Xiaomi Mi MIX 3. per i più impazienti è comunque possibile scaricare la ROM completa dai server ufficiali di Xiaomi seguendo il link sottostante che vi permetterà di testare subito Android 10.