Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE e Mi MIX 3 stanno iniziando a ricevere la nuova MIUI 10 9.4.2 Beta, che porta un’interessante novità per quanto riguarda la schermata dell’always on display e non solo.

Xiaomi sta testando nell’ultima build la funzione always on di Xiaomi Mi 9, più colorata rispetto a quella “classica”: con l’aggiornamento vengono infatti aggiunti nuovi stili con diverse varietà di colori per la data e l’orario da mostrare nella schermata; inoltre alcuni di essi rendono più immediate la visualizzazione della batteria residua e le notifiche.

Il nuovo firmware porta anche un’altra funzione ereditata da Xiaomi Mi 9: ora è possibile scegliere se sbloccare lo smartphone con il volto per visualizzare la schermata di sblocco con notifiche e orario, oppure sbloccarlo e passare direttamente alla home. Infine corregge anche un piccolo bug legato all’orologio e la modalità split screen.

Le novità in questione sono ora disponibili su Xiaomi Mi 8, Mi 8 SE e Mi MIX 3 con la MIUI 10 9.4.2 Beta, ma dovrebbero arrivare presto su altri modelli. Avete già avuto modo di provarle sul vostro smartphone?

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9