Il team di Sony ha dato il via al rilascio di una nuova ondata di aggiornamenti con le patch mensili di sicurezza Android: a ricevere l’update nelle ultime ore sono stati i Sony Xperia 1, Xperia XZ2, Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium e Xperia XZ3.

Iniziando dal Sony Xperia 1, l’aggiornamento in questione porta il software dello smartphone alla build 55.0.A.10.26, introducendo le patch di sicurezza relative al mese di ottobre.

Per i Sony Xperia XZ2, Xperia XZ2 Compact, Xperia XZ2 Premium e Xperia XZ3, invece, il colosso nipponico ha rilasciato l’aggiornamento con le patch di sicurezza Android relative al mese di novembre (il software dei due smartphone arriva così alla versione 52.0.A.11.32).

E sempre a proposito di aggiornamenti, dall’Olanda arriva la notizia del rilascio di un nuovo aggiornamento per i Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus sempre con le patch di sicurezza di novembre.

Al momento non è chiaro il motivo per il quale il colosso coreano ha rilasciato tale nuovo update (le patch di novembre per questi due smartphone sono disponibili da inizio mese) anche se nel changelog è possibile leggere che sono inclusi miglioramenti per il comparto fotografico.

In seguito a questo nuovo aggiornamento, il software dei Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus arriva rispettivamente alle versioni G960FXXU7CSK1G965FXXU7CSK1.