Dopo l’arrivo della quinta beta di Android 10 per gli ex top di gamma di Samsung, in queste ore l’azienda sud coreana rilascia la sesta beta di Android 10 con la One UI 2.0 per i Samsung Galaxy S9 e S9+. Questa arriva a poco più di una settimana dal rilascio della precedente beta di Android 10, segno che il team di sviluppo di Samsung sta lavorando alacremente per portare al più presto le novità dell’ultimo OS di Google sui Samsung Galaxy S9 e S9+.

La nuova beta di Android 10 per Samsung Galaxy S9/S9+ porta con sé le patch di gennaio

La sesta beta porta l’OS alla versione G96*XXU7ZTA9, con il rollout attualmente in fase di propagazione in India e atteso anche per il resto dei mercati nei prossimi giorni. Al suo interno troviamo inoltre le patch di sicurezza di gennaio 2020, cosa che porta Samsung ad essere come al solito una delle prime aziende a rilasciare le nuove patch di sicurezza di Android.

samsung galaxy s9+ android 10 sesta beta

Come si può notare dal changelog che segue l’arrivo della sesta beta di Android 10, si scopre che al suo interno è presente una lunga serie di bugfix, l’arrivo della versione 10.0.01.49 per quanto riguarda l’applicazione Fotocamera (non sappiamo se sono presenti eventuali novità) e poco altro.