Samsung Galaxy S6, S6 edge, Lenovo Moto G4 e G4 Plus iniziano a ricevere le patch di sicurezza di dicembre in Europa: un nuovo aggiornamento software è infatti in rollout per tutti e quattro i dispositivi.

I due flagship 2015 di casa Samsung non riceveranno probabilmente Android 8.0 Oreo (nonostante le speranze lasciate da qualche rumor), ma non sono stati abbandonati: è in fase di distribuzione in Europa un nuovo firmware (G920FXXS5EQL6 e G925FXXS5EQL6) con le patch di sicurezza di dicembre e qualche generico bugfix e miglioramento nella stabilità e nelle prestazioni.

Al momento non ci risultano avvistamenti anche in Italia, ma per verificare è sufficiente recarvi nella sezione dedicata delle impostazioni.

Patch di sicurezza di dicembre anche per Lenovo Moto G4 e Moto G4 Plus, che stanno ricevendo un nuovo aggiornamento in queste ore; perché l’update raggiunga il vostro smartphone potrebbe volerci ancora qualche giorno: per controllare vi basta utilizzare la funzione dedicata all’interno delle impostazioni.

Possessori di Samsung Galaxy S6, S6 edge, Lenovo Moto G4 e Moto G4 Plus, avete già ricevuto il nuovo aggiornamento con le patch di sicurezza di dicembre? Fatecelo sapere nel solito box qui in basso.