Un nuovo aggiornamento firmware è in rilascio per i Samsung Galaxy S10. Un aggiornamento che mette in luce l’attenzione dell’azienda coreana per la soddisfazione del cliente, dal momento che porta sui top di gamma della prima parte dell’anno buona parte delle funzionalità che hanno debuttato sui Galaxy Note 10.
Oltre ad implementare le patch di sicurezza più recenti, quelle di settembre 2019, l’aggiornamento che nelle prossime ore raggiungerà tutti i Samsung Galaxy S10 include alcune delle novità studiate per il software della fotocamera ed il supporto DeX per PC, Windows e Mac.
Per quanto riguarda la fotocamera, i top di gamma coreani si arricchiranno delle modalità Live Focus, Live Focus Video, AR Doodle, Super Steady e Night Mode per la fotocamera frontale. La prima era già presente ma guadagna altri effetti mentre la seconda è una novità assoluta. Il supporto a DeX comprende, tra le altre cose, la compatibilità con i sistemi operativi Macintosh di Apple.
E voi che possedete un Samsung Galaxy S10, siete soddisfatti del fatto che a breve potrete sperimentare alcune delle novità esordite sui Galaxy Note 10?