È anche oggi tempo di aggiornamenti in casa ASUS, Nokia e Samsung, un segno di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Passiamo subito a vedere quali smartphone sono stati aggiornati e tutte le novità introdotte dagli update.

Nokia 7 Plus e Nokia 6.1

L’update per Nokia 7 Plus e Nokia 6.1, attualmente in fase di rilascio a partire dall’India, si limita a includere il supporto per il Dual LTE, che consente di sfruttare su entrambe le SIM la connessione 4G, mantenendo così la promessa fatta da HMD Global. Sono presenti anche le patch di sicurezza Android di maggio 2018 e diversi miglioramenti per le per la stabilità di sistema.

Samsung Galaxy A3 (2017) e ASUS ZenFone 3 Zoom

L’aggiornamento per Samsung Galaxy A3 (2017) e ASUS ZenFone 3 Zoom, in fase di roll out anche in Europa, porta con sé Android 8.0 Oreo e tutte le relative funzionalità, come la feature “Autofill”, la modalità Picture-In-Picture e la possibilità di sfruttare le icone adattive. Sono incluse le patch di sicurezza di aprile e vari miglioramenti a livello di autonomia e di performance.

Vai a: Recensione di Nokia 7 Plus