Continua il lavoro di OnePlus per aggiornare i suoi smartphone e proprio oggi ha rilasciato un nuovo aggiornamento software per i possessori di OnePlus 6 e OnePlus 6T iscritti al programma Open Beta di OxygenOS, aggiornamento che porta con sé miglioramenti e nuove funzioni.

Gli aggiornamenti in questione hanno un peso di oltre 200 MB e si riferiscono, in particolare, a OxygenOS Open Beta 23 e 15, rilasciate rispettivamente per OnePlus 6 e OnePlus 6T. Il changelog completo spiega dettagliatamente quali sono gli interventi effettuati dagli ingegneri OnePlus per migliorare la precedente versione del firmware e risolvere i vari bug. In particolare, è stata aggiunta la funzione DC Dimming per ridurre lo sfarfallio dello schermo a bassa luminosità, a scapito della qualità. Vediamo insieme quali sono le novità:

Sistema

  • Correzioni di bug generici e miglioramenti della stabilità

Screen Recorder

  • Possibilità di nascondere il widget mobile durante la registrazione
  • Altre opzioni aggiunte per risoluzione, FPS e bit rate

Laboratorio OnePlus

  • Nuovo design per l’interfaccia utente
  • Aggiunta funzione Dimmer DC

Tempo metereologico

  • Aggiunte città popolari per suggerimenti di ricerca

I nuovi aggiornamenti per OnePlus 6 e OnePlus 6T è già in fase di roll out, per cui vi basterà attendere l’arrivo dell’OTA sul vostro smartphone. Qualora foste interessanti, potete comunque provare a forzare il download andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di OnePlus 6T