Gli aggiornamenti che Huawei sta rilasciando a ciclo continuo nelle ultime settimane non riguardano solamente gli smartphone che stanno ricevendo Android 10, ma anche altri dispositivi come Huawei Band 3 Pro e le cuffie Huawei Freebuds 3.

Se per la smartband ci sono principalmente ottimizzazioni alle funzioni già esistenti, per le cuffie true wireless le novità sono più interessanti, come riporta il changelog. Scopriamo dunque quali sono le novità introdotte con i nuovi firmware.

Aggiornamento per Huawei Band 3 Pro

Il firmware 1.0.10.64 (C00) porta, oltre a un miglioramento generale della stabilità del sistema, anche una migliore ottimizzazione alla gestione delle notifiche con EMUI 10, il nuovo software in fase di roll out in questi mesi e corregge alcuni fastidiosi errori durane alcune tipologie di allenamento.

Assicuratevi di avere almeno il 30% di batteria residua prima di iniziare la procedura di aggiornamento, che dovrebbe impiegare complessivamente una ventina di minuti per essere completata e richiederà una connessione Bluetooth stabile e costante con lo smartphone.

Aggiornamento per Huawei Freebuds 3

Per le cuffie true wireless arriva il firmware 1.9.0.208 che migliora la stabilità della connessione Bluetooth, ottimizza ulteriormente l’esperienza audio e aggiunge la possibilità di terminare una chiamata con un doppio tocco sull’auricolare destro.

In questo caso è necessario riporre gli auricolari nella propria custodia e lasciateceli fino al termine della procedura. Il livello di carica di entrambi gli auricolari e della custodia deve superare il 30% affinché la procedura venga completata correttamente.

Vai a: Recensione Huawei Freebuds 3