Nokia 7 Plus ha iniziato a ricevere nelle scorse ore un nuovo aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza di febbraio 2019.

Se con quelle di gennaio pure si era fatta attendere più del solito, questa volta Nokia ha fatto appena in tempo, aggiornando il suo apprezzato medio di gamma proprio l’ultimo giorno del mese.

Nokia 7 Plus è uno smartphone Android One, uno dei modelli meglio riusciti del nuovo corso di Nokia sotto la guida di HMD Global (tanto che nella nostra recensione completa lo avevamo definito come una sorta di Pixel 2 XL Lite). Il device si è aggiornato ad Android 9 Pie ormai già da diversi mesi e con questo nuovo piccolo update si mette in pari anche con le patch di sicurezza mensili.

Nokia 7 Plus patch di sicurezza febbraio 2019

L’aggiornamento software in arrivo è da soli 104,9 MB e porta in dote come unica novità le patch di sicurezza di Google del mese di febbraio 2019.

Il nuovo update è in arrivo come al solito via OTA e raggiungerà tutti i dispositivi compatibili nel corso delle prossime ore/giorni.

Avete già ricevuto le ultime patch di sicurezza sul vostro Nokia 7 Plus? Fatecelo sapere nel box dei commenti qui sotto.

Vai a: Migliori smartphone Android | La classifica di febbraio 2019