Procede in maniera decisamente spedito il rollout di MIUI 10 Global Stabile, dopo che il team di sviluppo aveva raggiunto nelle scorse settimane tutti i dispositivi supportati con la versione Global Beta.

Oggi tocca a tre dispositivi di fascia medio-bassa, comunque apprezzati dal pubblico. Si tratta di Xiaomi Redmi 6A, Xiaomi Redmi 6 e Xiaomi Redmi 5 Plus. Per tutti è pronta la versione 10.0.2.0, anche se cambia la sigla finale che distingue le varie release.

Non ci sono differenze rispetto alla versione di MIUI già disponibile per altri modelli Xiaomi, rilasciata nelle scorse settimane, che sostanzialmente include tutte le novità rilasciate negli ultimi mesi in versione beta, testate e corrette dove necessario.

Tutte le ROM sono basate su Android 8.1 Oreo come base ma non ci sono indicazioni sul livello delle patch di sicurezza, che dovrebbero comunque essere molto recenti. Se possedete uno dei due smartphone, ovviamente in versione globale (potete verificarlo utilizzando il tool indicato in questo articolo), potete scaricare l’aggiornamento per Xiaomi Redmi 6A, Xiaomi Redmi 6 e Xiaomi Redmi 5 Plus utilizzando i link sottostanti.