Dalla Cina arriva la notizia di un nuovo aggiornamento software per Huawei Nova 6 e Nova 6 5G: si tratta dell’update che porta sui due smartphone le patch di sicurezza di marzo 2020.
In seguito all’aggiornamento in questione, la versione software per Huawei Nova 6 e Nova 6 5G passa da EMUI 10.0.1.167 a EMUI 10.0.1.173, con ottimizzazioni generali alla stabilità del sistema.
Per quanto riguarda le patch di sicurezza di marzo, queste includono quelle di Google oltre alla risoluzione di 2 vulnerabilità critiche e 20 di alto livello.
Anche HONOR V30 riceve le patch di sicurezza di marzo
Passando a HONOR, il produttore ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per HONOR V30, implementando sullo smartphone le patch di sicurezza di marzo 2020.
Anche in questo caso le novità relative alla sicurezza introdotte sono quelle sviluppate da Google e quelle frutto invece del lavoro del team del produttore cinese.
L’aggiornamento porta il software di HONOR V30 dalla versione Magic UI 3.0.1.167 alla Magic UI 3.0.1.173, introducendo anche miglioramenti generali per quanto riguarda la stabilità.
Come aggiornare Huawei Nova 6 e HONOR V30
Quando l’update sarà disponibile, potrà essere scaricato ed installato direttamente dallo smartphone, andando nel menu delle impostazioni, scorrendo fino alla sezione dedicata agli aggiornamenti, avviando la ricerca della disponibilità di nuove versioni e autorizzando il download.