HONOR 9 Lite sta iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software che porta in dote le gesture di navigazione. Ad annunciare il rilascio di questo nuovo update è stata la stessa HONOR Italia qualche ora fa tramite il proprio account Facebook ufficiale.

E le gesture per Honor 9 Lite? 😎

Gepostet von Honor am Freitag, 14. Dezember 2018

Le gesture di navigazione sono una delle feature del momento, tanto che la stessa Google ha fatto proprio un simile approccio in Android stock con Android 9 Pie e tutti gli OEM le stanno implementando pian piano sui propri device.

Per quanto riguarda HONOR 9 Lite, il produttore si è limitato a comunicare l’avvio del roll out del nuovo aggiornamento, senza dilungarsi in ulteriori dettagli. In ogni caso, un update simile era stato rilasciato appena una decina di giorni fa per un altro device di fascia media di HONOR, il più nuovo HONOR View 10 Lite.

Come mostra lo screenshot riportato qui sopra, in quel caso il device, a seguito dell’aggiornamento, permetteva all’utente di scegliere tra la navigazione tramite gesture, quella mediante tasto singolo e quella con i classici tre tasti di navigazione. È lecito aspettarsi, quindi, che anche anche HONOR 9 Lite offra un’analoga possibilità di scelta.

Avete già ricevuto il nuovo aggiornamento software sul vostro HONOR 9 Lite? Fatecelo sapere nel box dei commenti.

HONOR 9 Lite è uno dei soliti ottimi smartphone di fascia media a brand Huawei/HONOR, privo di particolari lacune e contraddistinto da un ottimo rapporto qualità/prezzo, che ne fa un’idea valida in vista degli imminenti regali di Natale. Date un’occhiata alla nostra guida dedicata ai migliori smartphone del mese ed al nostro canale Telegram Prezzi Tech dove vi segnaliamo in tempo reale le migliori offerte.

Vai a: Migliori smartphone Android | La classifica di dicembre 2018