Honor continua un attento lavoro per migliorare i propri dispositivi e nelle ultime ore ha rilasciato – a dire la verità, decisamente in ritardo – le patch di sicurezza di dicembre 2017 per Honor 9, che si è presentato come il degno successore di Honor 8, grazie ad un’esperienza d’uso da vero top di gamma.

L’aggiornamento in questione (NdR, si veda lo screenshot a seguire) ha un peso di 200 MB e include, oltre le patch rilasciate a dicembre da Google, generici miglioramenti a livello di stabilità e velocità sistema. È evidente che non ci siano delle novità degne di nota, ma fa piacere notare come, in attesa dell’update ad Android 8.0 Oreo, l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure messe a punto per garantire la sicurezza su Android.

 

L’atteso aggiornamento per Honor 9 è già in fase di rilascio in Italia, per cui vi basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se invece l’update dovesse tardare ad arrivare, potreste comunque riuscire a forzare il download, andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Honor 9

Grazie a Paolo B. per la segnalazione!