Android 8.0 Oreo è in rollout su Honor 9 e Honor 8 Pro, ma solo in Cina

Buone notizie per i possessori di Honor 9 e Honor 8 Pro. A stretto giro dal rilascio (cinese) della EMUI basata su Android 8.0 Oreo per Huawei Mate 9 e Mate 9 Pro, l’azienda cinese ha dato il via al rollout anche per i due top di gamma della sua controllata.

Al momento l’operazione è limitata alla Cina ma ci sono buone ragioni per credere che arriverà presto sugli altri mercati, magari entro la fine di dicembre. Così Honor 9 e Honor 8 Pro terminano il periodo di beta testing e ricevono Android 8.0 Oreo in una versione stabile del firmware.

C’è un’altra buona notizia. Se doveste rimanere delusi dall’aggiornamento all’ultima versione del robottino, Honor vi dà la possibilità di tornare a Nougat. La procedura comporta la perdita di ogni elemento in memoria, ma non è nulla che non possa essere superato con un backup.

Quindi aggiornate senza remore. Naturalmente quando l’OTA raggiungerà le nostre latitudini ve ne daremo notizia. Noi, come voi, speriamo avvenga presto.

Vai a: Honor View 10 fa paura: le nostre prime impressioni in video

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top