Continua, senza interruzioni, il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire un’esperienza utente il più soddisfacente possibile. Oggi è il turno di Samsung e HONOR, che rispettivamente hanno aggiornato nelle ultime ore Galaxy A50 e HONOR 10.

HONOR 10

HONOR 10 riceve anche in Italia un nuovo aggiornamento software (dal peso di oltre 3 GB) che porta con sé il firmware 9.1.0.326 e le relative patch di sicurezza Android di agosto 2019. Il changelog completo dell’update però menziona anche miglioramenti – ma non meglio precisati – a livello di performance. Fa di sicuro piacere che l’azienda si impegni ad aggiornare il suo top di gamma del 2018.

Samsung Galaxy A50

L’aggiornamento per Samsung Galaxy A50, al momento in fase in rilascio in India, include le patch di sicurezza Android di agosto 2019 e altri piccoli miglioramenti a livello di velocità e di stabilità di sistema. Il changelog ufficiale dell’azienda, così come riportato dalla notifica OTA, menziona infatti un sensibile incremento della velocità del sensore di impronte digitali e l’installazione di default dell’app Snapchat.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy A50

Grazie a Lorenzo T. per la segnalazione