Nuovo aggiornamento in rollout per HONOR 10, che introduce le patch di sicurezza di dicembre 2019. L’update è attualmente in distribuzione anche in Italia, per cui non dovreste faticare a trovarlo a bordo del vostro smartphone.

Come aggiornare HONOR 10 alle patch di dicembre 2019

HONOR 10 sta ricevendo in Italia l’aggiornamento alla versione 9.1.0.357 della EMUI, che porta con sé le patch di sicurezza di dicembre 2019; si tratta delle ultime rese al momento disponibili da Google, anche se alcuni produttori – in particolare Samsung – sono già a quelle di gennaio con alcuni modelli.

Se possedete un HONOR 10 tutto quello che dovete fare per aggiornare è recarvi in “Impostazioni > Sistema > Aggiornamento software”: il sistema dovrebbe già trovare l’ultimo aggiornamento OTA e iniziare il download di circa 250 MB.

Novità dell’aggiornamento per HONOR 10

La versione della EMUI 9.1.0.357 non sembra portare tante novità, anzi: apparentemente include solo le patch di sicurezza di dicembre 2019, anche se potrebbe essere stato fatto qualche piccolo intervento sotto al “cofano”, con bugfix e perfezionamenti qua e là. Il changelog ufficiale cita solamente i miglioramenti alla sicurezza del sistema.

Avete già provato a scaricare l’aggiornamento per il vostro HONOR 10? Siete soddisfatti del supporto dedicato allo smartphone da parte di HONOR o vi sareste aspettati qualcosa di diverso? Se state attendendo Android 10 ed EMUI 10 sappiate che è ancora in corso la fase di beta test.

grazie a Lorenzo T. per la segnalazione e lo screenshot

Vai a: recensione HONOR 20