È in fase di rilascio la nuova beta della EMUI 10 basata su Android 10 per HONOR 10, arrivata in Italia in queste ultime ore.

Come aggiornare HONOR 10 alla EMUI 10 beta

Anche gli HONOR 10 italiani stanno ricevendo la beta basata sull’ultima versione del robottino verde. Significa perciò che è in arrivo via OTA la nuova beta di EMUI 10 e per poterla installare, come di consueto, dovete iscrivervi installando la Beta Test App e attendere la notifica dell’aggiornamento. Altrimenti potete verificare voi stessi la presenza di un nuovo update andando nelle impostazioni del dispositivo, e quindi sulla sezione riservata agli aggiornamenti software.

Novità di EMUI 10 beta su HONOR 10

Il changelog della nuova EMUI 10 beta per HONOR 10 è ricco (d’altronde l’aggiornamento pesa anche quasi 4 giga e mezzo). Le novità principali riguardano le nuove animazioni per l’apertura dell’app, per le transizioni fra una pagina e l’altra, i nuovi toni di grigio (Morandi Color), e un layout in stile Magazine Design, come evidenziato negli screenshot. Per tutto il resto, c’è il nostro approfondimento video in fondo.

La versione in questione è la 10.0.0.146, ed essendo attualmente in fase di roll out anche in Italia, dovreste averla già ricevuta o trovarne notifica a breve. Fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se avete già aggiornato o meno.

Ringraziamo Lorenzo Todisco per la segnalazione

Vai a: tutto su EMUI 10: novità, funzioni e quando arriverà (video)