Qualche ora fa ASUS ZenFone 5Z, smartphone di riferimento del produttore taiwanese della scorsa generazione, ha iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software che contiene le patch di sicurezza di Google relative al mese di ottobre 2019.

Dopo essere sparito dai radar per un po’ di tempo, ASUS ZenFone 5Z torna a far parlare di sé per la seconda volta in un solo giorno. Giusto questa mattina, infatti, vi abbiamo segnalato il rilascio per questo modello dell’aggiornamento in versione beta alla nuovissima ZenUI 6 con base Android 10.

Adesso, invece, tocca ad un update – indubbiamente meno corposo ed interessante in termini di contenuti – destinato agli utenti che non vogliono usare un software in versione beta e preferiscono rimanere con la classica versione stabile.

Il rilascio di questo nuovo aggiornamento per ASUS ZenFone 5Z è stato comunicato con un thread apposito sul forum ufficiale della casa taiwanese (lo trovate in Fonte). Destinatario dell’update è il modello ZenFone 5Z (ZS620KL), viene introdotta la versione software 90.11.162.111 e il changelog è estremamente sintetico:

  1. Update security patch to 2019-10
  2. Update apn table to v258

Non ci sono, quindi, altre novità significative da segnalare. Nel thread si ricorda che l’aggiornamento raggiungerà gradualmente tutti i dispositivi compatibili nel corso dei prossimi giorni. In ogni caso, se possedete un ASUS ZenFone 5Z, potete già controllare se avete ricevuto l’update dalle Impostazioni di sistema.

Siete possessori di un ASUS ZenFone 5Z? Avete già ricevuto le patch di sicurezza di ottobre, oppure avete deciso di mettere subito alla prova la nuova ZenUI 6 con Android 10? Fatecelo sapere nei commenti.