La nuova gamma ASUS ZenFone 4 per il mercato europeo è stata presentata ieri durante un evento a Roma e ve ne abbiamo parlato nel dettaglio con la nostra anteprima video. La casa taiwanese non è rimasta però con le mani in mani e oggi ha già rilasciato due nuovi aggiornamenti per ASUS ZenFone 4 (ZE554KL) e ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL): andiamo a scoprirli.

Si tratta di minor release, lo si deduce dalla lunghezza del changelog, particolarmente “contenuto” soprattutto per ZenFone 4 Selfie Pro: per quest’ultimo infatti troviamo solamente un miglioramento generale della qualità fotografica. La versione è la 11.40.208.71 e dovrebbe raggiungere a breve i dispositivi.

ZenFone 4 riceve un update leggermente più corposo, ma si tratta comunque di cambiamenti minori: in questo caso, oltre ai miglioramenti generali nel comparto fotografico, sono state infatti perfezionate le performance del Wi-Fi e del touchscreen. La versione è la 14.1060.1708.63.

Dato che il lancio della nuova gamma è appena avvenuto, è probabile che troverete questi aggiornamenti già pronti sui vostri ASUS ZenFone 4 e ZenFone 4 Selfie Pro al momento dell’acquisto.