ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e oggi ha rilasciato un aggiornamento per ZenFone 4 Selfie Pro (ZD552KL), uno dei modelli della famiglia ZenFone 4, che sembra essere davvero promettente, anche per la doppia fotocamera anteriore, di cui una grandangolare.

L’aggiornamento in questione (versione firmware 12.40.273.60) include le nuove patch di sicurezza AndroidNdR, supponiamo che siano quelle di ottobre e non di settembre – e i consueti miglioramenti a livello di velocità e di prestazioni di sistema. Il changelog completo menziona, più in particolare, un suggerimento per la modalità Bellezza all’interno del software della fotocamera, vero punto di forza dello smartphone.

L’aggiornamento per ZenFone 4 Selfie Pro è in fase di roll out in Europa, per cui basterà attendere che anche in Italia arrivi la notifica per il download dell’OTA. Se tardasse ad arrivare, potreste riuscire comunque a scaricarlo andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: La nostra anteprima di ASUS ZenFone 4 Selfie Pro