Continua il lavoro delle aziende per migliorare i propri smartphone e offrire un’esperienza quanto più soddisfacente possibile a tutti gli utenti. Oggi è il turno di ASUS e Sony, che hanno rilasciato l’aggiornamento ad Android 7.1.1 Nougat rispettivamente per ZenFone 3 Laser e la famiglia Xperia Z5.
Gli aggiornamenti per ASUS ZenFone 3 Laser e la gamma Sony Xperia Z5, tra cui non mancano Xperia Z5 Premium e Z5 Compact, includono tutte le novità presenti in Android 7.1.1 Nougat e le patch di sicurezza di giugno rilasciate da Google. Inoltre non possiamo non sottolineare come Sony abbia rilasciato lo stesso update anche per Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet, dimostrando ancora una volta l’impegno a garantire il supporto anche a dispositivi non recenti.
Gli aggiornamenti in questione sono in fase di roll out in Europa, per cui sarà sufficiente attendere che la notifica per scaricare l’OTA arrivi in Italia. Se però l’attesa dovesse diventare “logorante”, potreste riuscire a forzare il download andando in Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.