Con qualche settimana di ritardo rispetto al modello open market, finalmente anche gli Huawei P9 Lite marchiati dall’operatore Wind stanno ricevendo l’aggiornamento che introduce Android 7.0 Nougat.

E’ in fase di roll out da questo pomeriggio tramite OTA e richiede il download di un pacchetto dal peso di oltre 2 GB, motivo per cui consigliamo di scaricarlo utilizzando una connessione Wi-Fi stabile e veloce.

Oltre alla nuova versione di Android, questo aggiornamento porta con sé diverse modifiche grafiche e funzionali proprie della EMUI 5.0. Ne potete sapere di più dando uno sguardo alla nostra prova video.

Huawei P9 Lite Wind non è l’unico smartphone ad aggiornarsi ad Android 7.0 Nougat però, poiché lo stesso sta facendo LG V10, nonostante l’aggiornamento sia disponibile, per ora, solamente in Corea del Sud.

Sarà disponibile nei prossimi mesi, vi ricordiamo, anche per gli LG V10 in vendita nel nostro mercato italiano, come annunciato da LG Italia qualche settimana fa. C’è da aspettare purtroppo, ma arriverà anche qui.

Mille grazie ad Anna per la segnalazione!