Xiaomi Redmi Note 6 Pro, l’ultimo smartphone della serie Redmi Note a essere commercializzato con il marchio Xiaomi è stato presentato lo scorso mese di novembre e dopo alcune settimane di test con i beta tester sta ricevendo finalmente l’aggiornamento ad Android 9 Pie.

Con un posto sul forum globale dedicato alla ROM MIUI, è stato dunque annunciato il rilascio di MIUI 10 9.3.11 Global Beta, che permette a Xiaomi Redmi Note 6 Pro di avere la più recente versione del robottino verde. Insieme al nuovo sistema operativo arrivano anche le patch di sicurezza del mese di marzo, per un dispositivo aggiornatissimo e sicuro.

Trattandosi di una versione Nightly, la nuova ROM è disponibile esclusivamente sotto forma di closed beta, riservata dunque agli utenti che partecipano al programma pubblico, avviato lo scorso mese. Se però siete troppo impazienti per aspettare potete scaricare questo file zip e installare la ROM manualmente.

Ricordiamo che lo smartphone può essere acquistato anche nel nostro Paese sullo store ufficiale Mi.com o presso i negozi ufficiali.