Continuano senza sosta i rilasci degli update mensili di sicurezza per i vari smartphone Android disponibili sul mercato e tra i modelli che in queste ore stanno ricevendo un aggiornamento vi sono Sony Xperia 1 e Sony Xperia 5.

Per entrambi i device di Sony l’aggiornamento rilasciato porta le patch di sicurezza Android di marzo: per Sony Xperia 1 il firmware arriva alla versione 55.1.A.3.107 mentre per Sony Xperia 5 il nuovo firmware è la versione 55.1.A.3.112. In entrambi i casi non dovrebbero esserci altre novità oltre quelle relative alla sicurezza.

Offerta

HONOR 200 Pro 12/512GB

Coupon: ATUTTOANDROID150 + Sconto premuta, click in pagina (valido anche se non hai un usato)

579€ invece di 799€
-28%

aggiornamento Sony Xperia 1

Anche per i Sony Xperia XZ2 e XZ3 c’è un aggiornamento

Restando in casa Sony, anche per i Sony Xperia XZ2, XZ2 Compact, XZ2 Premium e Xperia XZ3 è in fase di rilascio un nuovo aggiornamento che porta con sé le patch di sicurezza Android di febbraio 2020.

Sony Xperia XZ3

L’update porta il firmware degli smartphone alla versione 52.1.A.0.618 e pare che migliori in funzionamento del sensore di riconoscimento delle impronte digitali.

Samsung Galaxy A70 riceve l’aggiornamento ad Android 10

Passando a Samsung, il team del colosso coreano ha dato il via al rilascio dell’aggiornamento che porta Android 10 e Samsung One UI 2.0 su Samsung Galaxy A70.

L’update in questione introduce le patch di sicurezza Android di febbraio, portando il firmware alla versione A705FNXXU5BTC2.

Allo stato attuale l’update è disponibile in Ucraina ma presto dovrebbe arrivare anche sui Samsung Galaxy A70 degli altri Paesi.

Come scaricare e installare l’aggiornamento

Nel momento in cui sarà disponibile, l’update potrà essere scaricato via OTA, ossia direttamente dallo smartphone, andando nel menu delle Impostazioni, scorrendo fino alla sezione Aggiornamenti software.