Questo sito contribuisce alla audience di

Huawei Mate 20 Lite e P10 Lite vengono aggiornati e ricevono le patch di novembre

Novità in vista per i possessori dei Huawei Mate 20 Lite e P10 Lite: nulla per cui valga la pena strapparsi i capelli, ma un passo avanti senz’altro gradito dal punto di vista della sicurezza.

L’aggiornamento firmware per i due smartphone è sovrapponibile sia per quanto riguarda le tempistiche, sia per il changelog e, al netto di una decina di megabyte, anche per le dimensioni dello zip da scaricare ed installare.

La release per Huawei Mate 20 Lite è contrassegnata dalla sigla SNE-LX1 8.2.0.134(C432) e “pesa” 133 MB, quella per Huawei P10 Lite riporta la build numero WAS-LX1 8.0.0.375(C432) e pesa 106 MB.

Il changelog non segnala nulla di più che le patch di sicurezza aggiornate a novembre 2018:

L’aggiornamento migliora la sicurezza del sistema con le patches di sicurezza di Google.
[Sicurezza]
Integra le patch di sicurezza di Google rilasciate nel Novembre 2018, per una maggiore sicurezza del sistema. Per maggiori informazioni sulla sicurezza di Huawei aggiornamenti del sistema EMUI visita la pagina ufficiale di Huawei: https://consumer.huawei.com/it/support/bulletin/2018/11/.
Note di aggiornamento:
L’aggiornamento non eliminerà nessun dato personale, tuttavia consigliamo di effettuare il backup dei dati importanti.
Se riscontri problemi durante la fase di aggiornamento, chiama il servizio clienti Huawei o recati nel centro servizi Huawei più vicino per ricevere assistenza.

Nel giro di poche ore dovreste ricevere la notifica tanto attesa. Occhio!


Huawei Mate 20 Lite è disponibile in offerta su Amazon a 289.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 55 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Huawei Mate 20 Lite.

Fonte: Hdblog

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top