ASUS ZenPad S 8.0 riceve un piccolo ma interessante aggiornamento

ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e quest’oggi ha rilasciato un piccolo aggiornamento  per ZenPad S 8.0 (Z580CA), tablet presentato due anni fa ma ancora oggi in grado di dire la propria, soprattutto grazie al display, suo incontestabile punto di forza.

L’aggiornamento in questione (versione firmware 5.6.0-20170608) include i consueti miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema, correggendo i bug presenti sulla vecchia release. Il livello di patch di sicurezza Android è stato invece aggiornato al 1° giugno 2017. Fa piacere sottolineare come ASUS si impegni a rilasciare su dispositivi non recenti – NdR, vi ricordiamo che il tablet è stato presentato nel 2015 – update che migliorino le prestazioni e che preservino la stabilità di sistema.

L’aggiornamento per ZenPad S 8.0 è in fase di roll out in Italia, per cui vi basterà semplicemente attendere la notifica per scaricare l’OTA. Se l’attesa vi logorasse, potreste riuscire anche a forzarne il download, andando in Impostazioni Info sul dispositivoAggiornamenti software.

Vai a: Recensione ASUS ZenPad S 8.0

Grazie a Lucio per la segnalazione!


ASUS ZenPad S 8.0 è disponibile in offerta su Amazon a 260.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di ASUS ZenPad S 8.0.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top