ASUS rilascia un piccolo aggiornamento per ZenFone 3 (ZE520KL e ZE552KL)

ASUS continua a lavorare per migliorare i propri dispositivi e in queste ore ha rilasciato un altro aggiornamento per ZenFone 3 in versione da 5,2 pollici (ZE520KL) e da 5,5 pollici (ZE520KL), smartphone di fascia medio-alta che si è rivelato affidabile sotto tutti i punti di vista.

L’aggiornamento in questione (versione firmware 14.2020.1709.68) include per entrambi le versioni di ZenFone 3 i consueti miglioramenti a livello di velocità e prestazioni di sistema, correggendo i bug presenti sulla vecchia release. Il changelog completo migliora infatti la stabilità dell’applicazione Galleria e le prestazioni del comparto fotografico, forse il vero punto debole dello smartphone.

L’aggiornamento per ZenFone 3 è in fase di roll out in Europa, per cui basterà attendere che anche in Italia arrivi la notifica per scaricare l’OTA. Se tardasse ad arrivare, potreste riuscire a forzare il download andando in Impostazioni  Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: ASUS ZenFone 3, recensione con Nougat dopo 6 mesi di utilizzo


ASUS ZenFone 3 è disponibile in offerta su Amazon a 254.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 12 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di ASUS ZenFone 3.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • maurizio

    Speriamo che risolva i problemi di autofocus sul kl520

  • E il 3 Max è ancora fermo alle patch di agosto, e siamo ad ottobre😒, Asus datte na mossa ad aggiornare.

Top