Questo sito contribuisce alla audience di

Importanti aggiornamenti in fase di rilascio per Honor 8, ASUS ZenFone 5, ZenFone Max Pro, ZenFone Max Plus M1, Huawei Mate 10 Lite e Samsung Galaxy A3 (2017)

È anche oggi tempo di aggiornamenti in casa ASUS, Honor, Huawei e Samsung, un segno di come continui il lavoro delle aziende impegnate a migliorare i propri smartphone e a offrire a tutti i clienti un’esperienza quanto più soddisfacente possibile. Vediamo quindi quali smartphone sono stati aggiornati e le novità introdotte dagli update.

ASUS  ZenFone 5

L’aggiornamento per ZenFone 5 (ZE620KL) si concentra su vari miglioramenti delle performance della fotocamera: in particolare, è stata aggiunta la modalità “Bokeh” per la doppia fotocamera e anche ottimizzata la fluidità generale. Oltre a nuove – ma non meglio specificate – funzioni per l’intelligenza artificiale, è stato implementato anche il Face Unlock come metodo di sblocco.

ASUS ZenFone Max Pro (M1)

L’update per ZenFone Max Pro (M1) invece si limita a migliorare l’interfaccia e la fluidità dell’app “Fotocamera”, ma la più importante novità riguarda la risoluzione di un fastidioso bug che creava diversi problemi in caso di telefonate d’emergenza. Il changelog completo menziona infine importanti migliorie anche per il comparto audio, che dovrebbe ora garantire un suono più profondo.

ASUS ZenFone Max Plus (M1)

Anche ZenFone Max Plus (M1) ha ricevuto un interessante aggiornamento che ne migliora il comparto fotografico: il changelog completo infatti menziona – oltre ai soliti miglioramenti delle performance generali – ottimizzazioni per la sensibilità della messa a fuoco e la visualizzazione dell’anteprima di scatto della fotocamera anteriore. Presenti anche le ultime patch di sicurezza di aprile.

Samsung Galaxy A7 e A3 (2017)

L’aggiornamento per Samsung Galaxy A7 e A3 (2017), in fase di rilascio solo in Asia, “pesa” circa 1 GB e porta sullo smartphone Android 8.0 Oreo e tutte le relative funzionalità, come il cosiddetto “Autofill”, la modalità Picture-In-Picture e la possibilità di sfruttare le icone adattive. Sono incluse le patch di sicurezza di aprile e vari miglioramenti a livello di autonomia e di performance.

Honor 8 e Huawei Mate 10 Lite

Gli aggiornamenti per Honor 8 e Huawei Mate 10 Lite, già in fase di rilascio in Italia, si accomunano per il fatto che vanno a introdurre solo le patch di sicurezza di aprile rilasciate da Google. Da quanto evinciamo dalle notifiche OTA, le novità si limiterebbero quindi a miglioramenti a livello di velocità e di stabilità, ma non possiamo escludere che siano presenti delle nuove funzioni.

Grazie ad Antonio per la segnalazione!

Fonte: Sammobile, Sammobile, Asus, Asus, Asus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top