La versione 7.1.3.25 di Swiftkey per Android, disponibile sul Play Store di Google, introduce alcune novità, la più interessante delle quali è rappresentata dall’aggiunta del supporto a Microsoft Translator.

Basterà scrivere un qualsiasi testo nella propria lingua per vederlo tradotto in tempo reale nella lingua prescelta, una soluzione molto comoda se si vuole scrivere in una lingua diversa dalla propria senza commettere errori. Sara inoltre possibile incollare delle porzioni di testo dalla clipboard per effettuare traduzioni istantanee.

Tra le alte novità della nuova versione beta troviamo il supporto alla lingua Dungan e nuovi layout per la riga dei simboli nelle lingue Tamil99 e Indic. Se siete stufi della tastiera preinstallata nel vostro smartphone, o volete provare qualcosa di diverso, potete scaricare Swiftkey dal Play Store di Google utilizzando il badge sottostante.

E se l’avete provata in passato potete provare a dargli una seconda chance, visto che la velocità è migliorata decisamente rispetto a qualche tempo fa.