In attesa dell’arrivo della nuova interfaccia anche sulla versione web mobile, Google sta continuando a testare nuovi layout per Google Feed, che da qualche tempo ha preso il posto di Google Now. Dopo aver visto la nuova interfaccia a tre schede nei giorni scorso, alcuni utenti segnalano una nuova interfaccia, visibile per il momento solo a un numero ristretto di persone.

Per il momento c’è molta confusione, visto che le novità annunciate nei giorni scorsi non sono ancora visibili per tutti, anche per alcuni utenti che hanno già la nuova interfaccia. In particolare nelle ultime ore l’icona del feed, visibile nella barra di navigazione in basso, è stata sostituita da una icona Home, presente anche nella parte alta della schermata vicino al logo Google.

Per quanto riguarda la nuova gestione del flusso di notizie di Google Feed, potrete riconoscerlo dal posizionamento della fonte delle notizie. Se avete la fonte nella parte inferiore della scheda avete già la nuova interfaccia, altrimenti dovrete attendere che il rollout, lato server, raggiunga anche il vostro dispositivo.

Inoltre nelle impostazioni dei feed dovrete avere le nuove schede di personalizzazione, che vi permetteranno di modificare le preferenze e adattare le notizie alle vostre esigenze.