È passato poco più di un mese da quando Google ha introdotto una terza scheda in Google Now, accessibile dalla parte bassa della schermata. per alcuni era visibile una scheda destinata alla ricerca, un doppione della funzione accessibile normalmente, mentre per altri la scheda conteneva un richiamo alla cronologia.
Nelle ultime ore sta crescendo il numero di utenti che visualizzano la terza scheda, segno che Google sta iniziando il roll out della funzione per un maggior numeri di dispositivi, dopo aver completato un periodo di test. La schermata Recenti permette di aprire la cronologia, che sia quella dello smartphone o del PC, consentendovi di ritrovare rapidamente le pagine visualizzate in precedenza.
Sembra infine che alcuni utenti stiano vendendo entrambe le schede, sia quella di ricerca sia quella con i link recenti, raggiungendo così un totale di quattro schede visualizzate. Avete notato anche voi la presenza della terza scheda su Google Now o siete ancora fermi a quota due? Trovate utile la nuova scheda? Il box dei commenti è a vostra disposizione.