Essential continua il lavoro teso a migliorare Essential Phone PH-1 e proprio oggi ha rilasciato su Play Store un importante aggiornamento per l’applicazione Camera, che dovrebbe andare a migliorare, e in modo sensibile, il comparto fotografico, vero punto debole di questo dispositivo.

L’aggiornamento per l’app “Camera” va a migliorare la velocità di scatto per tutte le modalità disponibili, inclusa la Burst mode, risolvendo così uno degli aspetti in cui più difetta la fotocamera di Essential Phone PH-1. Il changelog completo della nuova versione dell’app menziona inoltre correzioni per la stabilità e miglioramenti delle animazioni. Fa piacere notare come continui, senza soste, il lavoro dell’azienda teso a migliorare le prestazioni fotografiche del proprio smartphone.

Se siete tra i pochi possessori in Italia di Essential Phone PH-1, potete scaricare l’aggiornamento dalla relative pagina sul Play Store (NdR, basterà cliccare sul badge sottostante). Riuscirà l’azienda a mantenere la promessa di offrire, a chi ha creduto in questo progetto, una “super fotocamera”?

Essential Camera

Vai a: Recensione di Essential Phone PH-1