Google Foto perde le funzioni di casting ma le recupera subito

Capita spesso e volentieri che alcune funzioni spariscano dalle applicazioni senza un motivo apparente, per poi fare ritorno in aggiornamenti successivi, a volte in maniera tanto repentina da non permettere agli utenti di accorgersene. Potrebbe essere il caso di Google Foto, da cui Big G ha rimosso temporaneamente la funzione di casting per problemi di stabilità con l’aggiornamento alla versione 2.8.

Sembra dunque che la trasmissione di immagini verso un dispositivo Chromecast mandasse in crash, in alcuni casi, l’applicazione, ma sembra si sia trattato di un problema abbastanza semplice da risolvere. L’aggiornamento a Google Foto 2.8.1 ha infatti riportato la funzione di casting al proprio posto, permettendo quindi agli utenti di trasmettere i propri scatti su TV, proiettori o altri dispositivi connessi.

La versione 2.8.1 è già in fase di rollout sul Play Store ma come sempre potrebbe essere necessario attendere qualche giorno prima che sia disponibile per tutti gli utenti. Potete verificare la disponibilità utilizzando il badge sottostante oppure potete scaricare il file APK da questo indirizzo.

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top