Dopo aver anticipato alcune delle novità nelle scorse settimane attraverso la versione beta di Mi Fit, anche la versione stabile disponibile su Google Play Store si aggiorna alla versione 3.2.4 con novità legate soprattutto ad Amazfit Bip, il piccolo smartwatch/sportwatch che sta riscuotendo un enorme successo.

Le novità legate all’applicazione riguardano la visualizzazione dei vari livelli di velocità nella corsa con colori diversi, così da apprezzare le variazioni di ritmo. Nuovo firmware per Xiaomi Mi Band 2, che è ora in grado di chiudere una chiamata con una pressione prolungata sulla smartband.

Più sostanziose invece le novità per Amazfit Bip, molto utili per i suoi possessori. La prima riguarda la possibilità di avere la lingua inglese sullo smartwatch anche avendo quella italiana sullo smartphone. È stato aggiunto il supporto ad Alipay direttamente sul Bip, così come una funzione di monitoraggio automatico del battito cardiaco.

All’interno di Mi Fit è ora possibile modificare l’ordine in cui vengono mostrate le varie voci del menu, in modo da avere le più utilizzate sempre a portata di mano. Il nuovo firmware per Amazfit Bip porta miglioramenti complessivi alla precisione dello smartwatch.

Non sembra che ci siano aggiornamenti per Amazfit Cor, per cui per avere la lingua inglese con la versione stabile dovrete attendere ancora, o rivolgervi alla versione beta. Potete scaricare Mi Fit dal Play Store utilizzando il badge sottostante.

Android app sul Google Play

Vai a: Recensione Amazfit Bip: il perfetto mix tra sportwatch e smartband