Questo sito contribuisce alla audience di

Amazfit Cor supporta ufficialmente l’inglese con Mi Fit 3.2.2.2

Xiaomi sembra tenere sempre più in considerazione gli utenti internazionali e lo dimostra la più recente versione di Mi Fit, arrivata nel canale beta alla versione 3.2.2.2. Non ci sono novità di rilievo per l’applicazione in sé, a parte i soliti bugfix, ma quello che più conta è l’arrivo di un nuovo firmware per Amazfit Cor, la smartband presentata tre mesi fa.

Come è accaduto nelle scorse settimane per Amazfit Bip, anche la smartband riceve un firmware con il supporto ufficiale alla lingua inglese, una novità che sarà ben accolta dai tanti utenti che finora avevano dovuto utilizzarla in cinese o ricorrere a traduzioni “artigianali” nella nostra lingua.

Con la sola esclusione di una piccola scritta sulla watch face, tutta l’interfaccia di Amazfit Cor è stata tradotta in inglese e vi permetterà di utilizzarla senza alcun problema e senza incomprensioni. Inoltre potrete aggiornare senza problemi sia l’applicazione sia il firmware della smartband, ottenendo così le ultime novità introdotte da Xiaomi.

Xiaomi ha introdotto inoltre un’altra piccola novità, anche se ha dimenticato di tradurre la relativa scritta, che appare ancora in cinese. Potete scegliere la suoneria che sentirete attivando la funzione di ricerca su Amazfit Cor, utile nel caso non sappiate dove avete dimenticato lo smartphone. Potete scegliere tra la suoneria predefinita dell’applicazione e quella dello smartphone, così da riconoscerla più facilmente.

Se partecipate al programma beta di Mi Fit potete aggiornarla direttamente dall’applicazione, in alternativa potete scaricare il file apk da Apkmirror. A seguire una breve galleria con alcune immagini delle voci tradotte in inglese.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Stefano Andreetta

    A chi non riesce ad impostare l’inglese dopo l’ultimo aggiornamento: provate ad impostare l’inglese come lingua di default del telefono e fate una sincronizzazione.
    Sembra che con l’ultimo update Xiaomi abbia impostato il cinese come default se la lingua di sistema è l’italiano…

    • Ciro Mancì

      Si ma a questo punto avrai anche il cellulare in inglese

  • Simone Giambellini✏️

    Perché è tornato in cinese dopo l’ultimo aggiornamento… E non c’è modo di cambiare?….

  • Simone Gatta

    Ho scaricato la versione mi fit piu recente ma il mio amazfit cordiali rimane in cinese, sapete per caso come mai? Grazie mille

    • Keyser Söze

      anche il mio mi fit 3.3.3 e frmware del cor band 1.0.7.52

  • yesthere

    Salve….ho scaricato l’ultimo apk 3.3.2.2. ma non mi si aggiorna automaticamente all’inglese, infatti rimangono ancora quelle fastidiose scritte cinesi

  • Simone Giambellini✏️

    Non mi trovo con quello che scrivete! Non riesco a capire come si fa a impostare la lingua inglese!! Premetto che ho fatto l’aggiornamento su app e orologio…

    • Raul

      Ciao, non riesci a impostare la lingua inglese. Alla fine tu ci sei riuscito?

    • yesthere

      Avete risolto poi in qualche modo?

  • Nicola Ottomano

    Ciao. Ho scaricato la 3.2.2.2 da apkmirror ma non mi abbina l’orologio al telefono (P9 lite con EMUI 5). Ho quindi scaricato la 3.2.3 (uscita proprio oggi) e lo smartband viene correttamente abbinato ed aggiornato. Il firmware è l’ultimo 1.0.6.44 ma l’interfaccia resta sempre tutta in cinese.
    Sbaglio qualcosa?

    • yesthere

      Stessa cosa…hai poi risolto in qualche modo?

      • Nicola Ottomano

        Usa l’app ufficiale dal Play Store, anche perchè adesso hanno messo
        l’inglese di default e non c’è più bisogno di scaricare la beta da APK
        Mirror.

  • Marzio Villani

    Salve, avendo messo il firmware custom in Italiano, non è possibile tornare indietro e installare quello in ENG ufficiale?
    Grazie.

    • Irven zanolla

      Si, se hai Amazfit Cor collegata si aggiorna automaticamente col nuovo firmware

      • vincenzo francesco

        sicuro? non so perchè ma quando abbino il mio cor ad una versione superiore alla 3.1.0 parte l’aggiornamento firmware ma non viene caricato il file res.

Top