La versione 5.10 di Google News, rilasciata nelle scorse ore dal colosso di Mountain View, ci permette di avere qualche interessante dettaglio su alcune delle feature che gli sviluppatori si preparano ad implementare.

Lo staff della Webzine 9to5Google, infatti, analizzando il codice di Google News 5.10 per Android ha scovato i riferimenti a due nuove funzionalità.

La prima riguarda un cruciverba che gli utenti dovrebbero essere in grado di completare direttamente all’interno dell’applicazione. L’introduzione di un tale contenuto non dovrebbe stupire più di tanto: infatti, stiamo pur sempre parlando di giornali (seppur virtuali) e quello dei passatempo è uno dei loro cavalli di battaglia.

La seconda novità riguarda le competizioni sportive, che possono già contare su una discreta copertura da parte del servizio offerto dal colosso di Mountain View. Nella versione 5.10, tuttavia, sono state trovate voci più dettagliate come “campione” o “semi-finalista”, che suggeriscono la possibilità di informazioni più precise quando la stagione sportiva volge al termine.

L’ultima versione di Google News è disponibile nel Play Store: