L’estate vi opprime? La calura vi stende? L’afa vi fa capire come potrebbe essere l’inferno? Niente paura. Dopo gli smartphone, i tablet, le batterie, le cuffie e gli altoparlanti, Xiaomi pensa anche a rinfrescare le vostre giornate con un mini-ventilatore USB. Addio, estati sfiancanti!

Pensate che stia esagerando? Eppure il ventilatore Xiaomi è più potente di un Sukhoi SU-47 Berkut con postbruciatore attivo e, se vi impegnate, potete usarlo tipo cappellino di Doraemon per volare in giro (da qualche parte avran pur preso ispirazione, no?) così da raggiungere quote più fresche facilmente. Se temete che le batterie possano non bastare, prendete il vecchio modello da 10400mAh e il nuovo da 10000mAh della batteria Xiaomi e avrete un paio d’ore di volo garantito (provare per credere!).

Xiaomi-ventilatore-USB-8

Se soffrite di mal d’aria e preferite rimanere coi piedi per terra, non temete: funziona anche per voi. La potenza della ventola è sufficiente non solo a darvi frescura, ma anche ad asciugarvi i capelli, ad alimentare generatori eolici e a dare maggiore potenza alla vostra automobile (un po’ tipo lo Schienenzeppelin).

Xiaomi-ventilatore-USB-9

In sostanza, il succo di questa recensione è questo: il ventilatore funziona bene ed è comodo. Vi piace? Compratelo.

(lo trovate su BangGood.com a circa 3€)