LeTV, un’azienda cinese famosa a livello mondiale per i suoi smartphone (avete sentito parlare del prossimo smartphone Le Max Pro?), ha deciso di presentare in Cina una serie di prodotti per la realtà virtuale denominati LeVR, dopo la presentazione di Super Goggle, un visore dotato di un display 2K.

LeVR è il nome della gamma di dispositivi per la realtà virtuale di LeTV. I primi prodotti dell’azienda cinese in questo settore sono LeVR 1Pro, su cui non si sono informazioni dettagliate al momento, e LeVR COOL1, che sarà venduto a breve in un primo lotto da 20.000 esemplari.

levr-06

Come il visore Innori, il visore Homido e affini, anche LeVR COOL1 utilizza il display dello smartphone che viene inserito all’interno del visore stesso per la riproduzione di contenuti in realtà virtuale e le lenti utilizzate in questo visore offrono a chi lo indossa ampi angoli di visione di 90°.

LeVR COOL1 sarà accompagnato anche da esclusivi contenuti di LeTV in 4K per sfruttare le potenzialità della gamma LeVR. I 20.000 esemplari di questo primo lotto saranno in vendita da martedì 29 dicembre (e in preordine solo il giorno precedente) ad un prezzo di 149 yuan ovvero di circa 20€.

Via