Dopo averci mostrato una serie di smartphone dalle caratteristiche interessanti, LeTV fa il suo debutto anche nel segmento della realtà virtuale e ancora una volta prova a farlo in grande stile. Se nel settore smartphone aveva dimostrato lungimiranza adottando immediatamente il connettore USB Type-C, visto su LeTV One x600, il debutto con i visori per realtà virtuale avviene con un display 2K.

Il nuovo visore, chiamato LeTV Super Goggle, è stato presentato oggi in Cina ed è probabilmente la soluzione più performante attualmente in commercio, visto che dispone di soluzione evolute, tra cui la possibilità di correggere la visione per gli utenti affetti da miopia. In questo modo non sarà necessario indossare lenti a contatto per godersi al meglio l’esperienza fornita da LeTV Super Goggle.

Il visore LeTV è dotato di un display prodotto da Sharp in grado di riprodurre immagini in 3D, il che lo rende ancora più interessante da provare. LeTV Super Goggle sarà in commercio a partire dal 19 Settembre e LeTV annuncerà nei prossimi giorni un pacchetto in abbonamento che comprenderà dei contenuti esclusivi confezionati su misura per il nuovo visore VR.

Via