Sony Xperia ZL, primi screenshot di Android 4.3 Jelly Bean

xperia_zl

Nei mesi scorsi, Sony ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per molti dispositivi della serie Xperia Z, fra cui vi è anche Xperia ZL, aggiornato con qualche settimana di anticipo rispetto a Xperia Z. In seguito, Sony ha annunciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per gli stessi dispositivi della serie Xperia Z, comunicando anche che il rilascio avrebbe avuto inizio a partire dal mese di Dicembre.

Siamo adesso venuti in possesso di alcuni screenshot di Android 4.3 Jelly Bean in esecuzione su Xperia ZL, i quali confermano che il firmware da rilasciare come aggiornamento è ormai quasi pronto e potrebbe essere rilasciato già nei prossimi giorni, rispettando così le tempistiche annunciate.

L’aggiornamento, come detto in precedenza, sarà rilasciato anche per altri Xperia e introdurrà, oltre alla nuova versione di Android, tante altre novità, alcune delle quali relative all’interfaccia, come si nota dagli screenshot, che è adesso stata aggiornata all’ultima vista, per esempio, su Xperia Z1.

Nell’attesa di comunicarvi il rilascio, vi lasciamo gli screenshot menzionati nella galleria qui in basso.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top