Nei mesi scorsi, Sony ha rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per molti dispositivi della serie Xperia Z, fra cui vi è anche Xperia ZL, aggiornato con qualche settimana di anticipo rispetto a Xperia Z. In seguito, Sony ha annunciato l’aggiornamento ad Android 4.3 Jelly Bean per gli stessi dispositivi della serie Xperia Z, comunicando anche che il rilascio avrebbe avuto inizio a partire dal mese di Dicembre.

Siamo adesso venuti in possesso di alcuni screenshot di Android 4.3 Jelly Bean in esecuzione su Xperia ZL, i quali confermano che il firmware da rilasciare come aggiornamento è ormai quasi pronto e potrebbe essere rilasciato già nei prossimi giorni, rispettando così le tempistiche annunciate.

L’aggiornamento, come detto in precedenza, sarà rilasciato anche per altri Xperia e introdurrà, oltre alla nuova versione di Android, tante altre novità, alcune delle quali relative all’interfaccia, come si nota dagli screenshot, che è adesso stata aggiornata all’ultima vista, per esempio, su Xperia Z1.

Nell’attesa di comunicarvi il rilascio, vi lasciamo gli screenshot menzionati nella galleria qui in basso.

Via