Nuovo HTC One (M8) mostrato in un altro breve video: arriverà con 16, 32 e 64 GB di memoria interna

nuovo htc one video

Nuova settimana, nuove informazioni e video sul Nuovo HTC One, lo smartphone che HTC presenterà ufficialmente il giorno 25 Marzo in contemporanea a Londra ed a New York. Di questo smartphone sappiamo praticamente già tutto e giorno dopo giorno trapelano informazioni a suo riguardo. Oggi, dopo avervi proposto il download degli sfondi del dispositivo, vi proponiamo un nuovo video nel quale viene mostrato in funzione. A differenza di quella precedente, questa breve e prematura “video recensione” dura solamente pochi minuti nei quali è però possibile apprezzare come si comporta il Nuovo HTC One.

Nonostante il software a bordo dello smartphone non sia ancora definitivo, sembra però molto più stabile ed ottimizzato rispetto a quello a bordo dello smartphone visto nel precedente video: si vede infatti molto chiaramente che il Nuovo HTC One ha una velocità ed una fluidità impressionanti, merito dell’ottimizzazione di Android 4.4 KitKat e di quello della nuova Sense 6.0. Possiamo quindi aspettarci che il prodotto finale sia maggiormente ottimizzato.

Il ragazzo che ha provveduto a girare il video ha anche affermato che il dispositivo arriverà in diverse varianti di memoria, ovvero nei tagli da 16, 32 e 64 GB di memoria interna. Tutti saranno poi dotati di uno slot per la micro-SD. Dal video inoltre si riescono ad intravedere anche le icone di alcune applicazioni, come ad esempio quella di Zoe, che dovrebbe quindi arrivare sottoforma di applicazione e non solo di funzione della fotocamera. Non ci resta quindi che lasciarvi a questo nuovo video.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pasqualina Fabbri

    Ciao a tutti… Ho preso per la prima volta un prodotto htc esattamente quando ho acquistato htc one.. dire fantastico è dire veramente poco… Tutto in alluminio, bellezza e designer sono da capogiro…occorre averlo tra le mani per non disfarsene mai più… Per non parlare dell’ hardware.. potente e fluido come nessuno.. considerate che ha vinto tutti i premi possibili nel 2013 ed anche un mese fa.. considerato lo smartphone migliore del 2013 .. che dire di più.. pensate quello nuovo che bimba sarà.. ho già letto che nei test ha superato Samsung S5 e Note 3.. se non ci credete andare a farvi un giro sul web e vedrete…. Ciaoooo……

    • uno snap600 non batte uno snap800, e pensi che possa battere uno snap801? ma va dai

  • pablodar

    raga in base alla vostra esprienza cosa ne dite della qualità costruttiva degli htc??..la maggior parte delle persone che conosco e che hanno avuto un htc non si sono trovati bene perchè si rompevano sempre..è una casualità??..a voi come è andata??

    • Alessandro Prato

      Dall’ htc mini ho comprato sempre HTC passando per desire wildfire sensation one x e one…. Solo col desire ho avuto problemi di assistenza con gli altri modelli non ne ho mai avuto bisogno… Cmq ho letto di alcuni che hanno portato il one in assistenza per vari problemi e si sono trovati sostituiti anche le cover rigate

      • Gark121

        esatto. un mio amico aveva un problema al touchscreen e gli è stato dato un cellulare nuovo dopo circa 7-8 giorni. garanzia europa.

    • Matite Pungenti

      Io non ne ho mai posseduto uno ma posso dirti che il motivo per cui sto valutando l’acquisto di questo è proprio perché amici e parenti che posseggono HTC One si sono trovati egregiamente. Mai uno schermo rotto anche dopo varie cadute e mai un problema. Saranno stati pure fortunati loro, però diciamo che mi sono convinto che è davvero un prodotto di qualità. E comunque se qualcuno ha esperienze dirette interessa anche a me conoscerle…

    • fabio

      HTC x qualità costruttiva e design ha pochi rivali forse 2 !!!!!

  • AleSuperfly

    mi piace un sacco..l’unica cosa è che non riesco davvero a farmi un’idea delle misure..perchè non sembra larghissimo, cioè, per lo meno in linea col One attuale che ancora ancora in larghezza non è poi così ingombrante..però sembra proprio uno spilungone ahahah

  • danger2u

    era bello se su quella banda nero faceva di notifica.
    tipo 1 chiamata persa,2 sms da bla bla,1 nuova notifica da whatsapp e ghe si accendevano ognitanto o scorrevano come sui braccialeti per sport.
    avete capito,penso..

  • Andrea

    Utili 2 fotocamere….

  • danger2u

    senza quella banda nera poteva essere il telefono del anno.
    cosi non e che un Htc one migliorato.

    • Maikol Pivol

      Almeno l’anno scorso aveva i tasti soft-touch nella banda nera, quest’anno è proprio inutile

  • Matite Pungenti

    Ma qualcuno per caso sa se avrà anche la certificazione IP58?

    • danger2u

      si contro temporali,tsunami e teremotti.

      • Matite Pungenti

        Mi sembrava una domanda pertinente visto che che lo Z2 ce l’ha. Ma te stai attento alla banda nera, che cavolo parlo a fare…

        • danger2u

          scherzavo. non ti la devi prendere pero..

          • Matite Pungenti

            Ma chi se la prende :D E’ solo che sarei davvero curioso di capire se hanno fatto uno step avanti anche in questo senso

          • danger2u

            z2 non male,mi piace anche a me.
            pero anche Htc per il audio e il top.

    • Maikol Pivol

      Mi sembra che non ce l’abbia.

  • Matite Pungenti

    E’ bellissimo e non vedo l’ora di vedere una comparazione con Xperia Z2 :D

    • Jack

      Anche se cmq dicono che sarà poco piu grande di un S4.
      Tra 2 anni gireremo tutti con tablet! :D

  • Aldo Tedone

    esteticamente non ci siamo proprio, meglio One M7

    • Matite Pungenti

      Ma se è praticamente speculare!

      • Aldo Tedone

        ma per niente! M7 ha 1 fotocamera sul retro, M8 ne ha 2, i lati e gli angoli su M8 sono più rotondi, M8 è più lungo. Sono tutte cose che per me hanno a che vedere con l’estetica e che non mi piacciono di M8

        • Matite Pungenti

          Si ho capito ma oggettivamente sono piccolezze, almeno per me. Capisco le dimensioni che possono scoraggiare chi cerca un device più compatto, ma per il resto almeno io non percepisco una gran differenza a livello visivo.

          • Aldo Tedone

            be si in linea generale si, si vede che è il suo fratello ecco… giusto dei dettagli che per qualcuno possono fare la differenza per altri no…

  • Giorgio

    E’ proprio brutto, e quella banda nera sotto è inguardabile.

    • luca8911

      A me sembra molto bello e ben costruito…l s5 o il g2 sono brutti

      • Diciamo che la banda nera con la scritta HTC la potevano evitare. Ma magari permette di avere componenti migliori dentro (una batteria più grande forse? Boh). Aspettiamo la presentazione con ansia. Purtroppo credo sarà troppo grande per me

        • Massimo A. Carofano

          Non credo per la batteria, perché se ci pensi il G2 ed il Note non hanno tali cornici ma hanno batterie del tutto comparabili. Diciamo piuttosto che non ha senso avere quella banda nera e non poterla utilizzare come softkey, impiegando poco meno di un centimetro sullo schermo, diminuendo conseguentemente la diagonale..

Top