Nuova settimana, nuove informazioni e video sul Nuovo HTC One, lo smartphone che HTC presenterà ufficialmente il giorno 25 Marzo in contemporanea a Londra ed a New York. Di questo smartphone sappiamo praticamente già tutto e giorno dopo giorno trapelano informazioni a suo riguardo. Oggi, dopo avervi proposto il download degli sfondi del dispositivo, vi proponiamo un nuovo video nel quale viene mostrato in funzione. A differenza di quella precedente, questa breve e prematura “video recensione” dura solamente pochi minuti nei quali è però possibile apprezzare come si comporta il Nuovo HTC One.

Nonostante il software a bordo dello smartphone non sia ancora definitivo, sembra però molto più stabile ed ottimizzato rispetto a quello a bordo dello smartphone visto nel precedente video: si vede infatti molto chiaramente che il Nuovo HTC One ha una velocità ed una fluidità impressionanti, merito dell’ottimizzazione di Android 4.4 KitKat e di quello della nuova Sense 6.0. Possiamo quindi aspettarci che il prodotto finale sia maggiormente ottimizzato.

Il ragazzo che ha provveduto a girare il video ha anche affermato che il dispositivo arriverà in diverse varianti di memoria, ovvero nei tagli da 16, 32 e 64 GB di memoria interna. Tutti saranno poi dotati di uno slot per la micro-SD. Dal video inoltre si riescono ad intravedere anche le icone di alcune applicazioni, come ad esempio quella di Zoe, che dovrebbe quindi arrivare sottoforma di applicazione e non solo di funzione della fotocamera. Non ci resta quindi che lasciarvi a questo nuovo video.

Via