Manca ancora qualche giorno alla presentazione del Nuovo HTC One, ma sappiamo già molto dello smartphone e probabilmente non ci sarà molto da svelare. Conosciamo ormai da tempo le caratteristiche tecniche e il design, grazie alle numerose anticipazioni che stanno emergendo in Rete. Nel caso abbiate ancora dei dubbi sul suo design sono emerse ben dodici foto live nitide, che ci confermano definitivamente il design del Nuovo, ma non troppo, HTC One e che lo mettono a confronto anche con One Max, così da comprenderne meglio le dimensioni. Nessuna novità sotto l’aspetto fisico, in quanto lo smartphone è esattamente quello che conosciamo e che abbiamo visto già tramite le numerose immagini dei giorni passati, ma potete dare comunque uno sguardo ai nuovi scatti nella galleria qui sotto.

Per la vostra felicità, o forse no, vi sono anche conferme ufficiali sulla presenza di una fotocamera con tecnologia Ultrapixel, in quanto il produttore taiwanese ha appena pubblicato il terzo video-teaser, che ha come protagonista proprio questo tipo di sensore. Probabilmente avremo una versione migliorata e che garantirà scatti ancora migliori in condizioni di scarsa luce, sfruttando anche il doppio sensore posteriore che dovrebbe essere da 5 MP.

http://www.youtube.com/watch?v=tChYafnNauI

Come se non bastasse, siamo venuti in possesso anche di tutti gli sfondi che HTC ha deciso di inserire nello smartphone, i quali sono ben 18 e sono realizzati alla risoluzione di 2160 x 1920 pixel. Nell’attesa che vengano fuori nuove informazioni o che arrivi il tanto atteso giorno della presentazione potete assaggiare un pezzo del Nuovo HTC One tramite gli sfondi ufficiali scaricabili da questa pagina.

Aggiornamento: da qui potete scaricare anche tutti i suoni di sistema.

 

Via 1, 2, 3 e 4