Non solo iPhone, anche OnePlus 3T provoca lunghe code fuori dai negozi

oneplus-uk-event

I tempi stanno decisamente cambiando perché fino a qualche anno fa una scena come quella dell’immagine di copertina sarebbe stata immediatamente associata al lancio di un nuovo iPhone o al massimo del nuovo iPod. Oggi invece i produttori cinesi stanno raccogliendo consensi crescenti tanto che qualche settimana fa il lancio di Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi Mix aveva provocato lunghe code fuori dai negozi del produttore cinese.

Suscita però maggior scalpore il fatto che la coda in oggetto sia stata provocata da un evento promosso dall’operatore telefonico O2 nel negozio di Oxford Street, la più famosa strada commerciale di Londra, per lanciare in anteprima OnePlus 3T nel regno Unito. Il nuovo phablet è disponibile all’acquisto da oggi tramite il sito ufficiale ma lo scorso 24 novembre una lunga fila di clienti ha potuto approfittare dell’evento per provare ed acquistare il nuovo smartphone, ricevendo gadget e partecipando ad alcune iniziative che hanno permesso ad alcuni fortunati utenti di portarsi a casa uno OnePlus 3T gratis.

Fa dunque notizia che un brand poco conosciuto dalle masse e molto piccolo rispetto ad Apple riesca a raccogliere simili consensi e generare uno store traffic che altri produttori invidiano a OnePlus. I colossi del settore si sono lentamente adagiati sugli allori ma scene come questa dovrebbero spingerli a rimettersi in carreggiata per evitare di vedersi scalzati dalle posizioni di leadership occupate, forse, troppo a lungo.


OnePlus 3T è disponibile in offerta su Amazon a 589.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 1 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di OnePlus 3T.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • crysis

    Io non riesco a concepirlo.
    Scritto da mio oneplus 3 :)

  • brunano21

    Qui in Irlanda risulta gia out of stock! O.o
    Per fortuna stamattina l’ho preso in tempo!

  • Dany

    Beh a parte che sono pazzi tutti…però fare la fila per un OnePlus penso valga più la pena che Samsung e Apple almeno…diciamo il male minore

  • ale

    Ridicolo in ogni caso che uno faccia la fila per uno smartphone, che sia per un iPhone o un qualsiasi altro Android…

    • Francesco Badini

      Hai perfettamente ragione. La gente è ridicola

  • C’è una certa differenza a mio avviso.
    Una cosa è fare una fila come degli zombie piazzandosi fuori dal negozio e magari accampandosi lì dal giorno prima per spendere dagli 800 ai 1000 euro.
    Altro è fare la fila per avere la possibilità di ottenere gratis un ottimo terminale…

    • piersandro

      Di solito ci sono pazzi che si accampano fuori dai negozi da quando lo annunciano aspettando 3-4 settimane in tenda…

  • _Tua madre è leggenda_

    E tutta questione di marketing e gente che non capisce…gli costa tanto aspettare due giorni per ordinarlo da casa per poi riceverlo a casa?

    • iBacco

      Veramente se lo ordini adesso te lo spediscono dopo quattro o cinque settimane… chi l’ha comprato alla presentazione se l’è portato a casa e chiusa lì. Oltre ad averlo potuto smanettare un po’ prima dell’acquisto.

      • _Tua madre è leggenda_

        addirittura siamo arrivati a questo punto? 4-5 settimane?
        Io con one plus one ero stato abituato bene, una settimana e il telefono era a casa, ho dato fiducia a questa azienda e ne ho ancora, ma 4-5 settimane sono un po troppo!

Top