Gli smartphone più potenti di novembre secondo AnTuTu: ecco la classifica

antutu-logo

Puntualissima, anche per il mese di novembre è stata rilasciata la classifica con i 10 smartphone più potenti sul mercato stilata dal nota azienda di benchmarking AnTuTu. In generale, oltre alla solida presenza dei prodotti Apple nelle prime posizioni, tende a dominare l’ultimo SoC di Qualcomm, lo Snapdragon 821.

Rispetto alla classifica rilasciata per il mese di ottobre, si sono aggiunti due nuovi protagonisti: Xiaomi Mi Note 2 e Huawei Mate 9. Sebbene il mese di novembre sia stato caratterizzato anche dal lancio sul mercato di OnePlus 3T e di Meizu Pro 6 Plus, i due dispositivi verranno aggiunti solo nella classifica del mese di dicembre. Da sottolineare anche la carenza di dati riguardanti Xiaomi Mi MIX, altro escluso dalla classifica.

antutu-top-10-nov

Guardando la classifica, rimangono invariate le prime due posizioni: Apple iPhone 7 Plus e iPhone 7 dominano con oltre 170 mila punti. Invariate anche le seguenti tre posizioni con LeEco Le Pro 3, Xiaomi Mi 5S Plus e Smartisan M1L, tutti animati da Qualcomm Snapdragon 821, così come Xiaomi Mi Note 2 che si inserisce in sesta posizione.

Segue Huawei Mate 9 che in settima posizione, si impone davanti a Xiaomi Mi 5S e OnePlus 3, rispettivamente ottavi e noni in classifica. La top ten per il mese di novembre si chiude con vivo Xplay 5 con 138.706 punti. Dalla lista, rispetto ad ottobre, sono usciti Samsung Galaxy Note 7 e LeEco Le Max 2.

AnTuTu, come al solito, ha stilato anche una classifica dedicata ai soli dispositivi Android. Eliminando le prime due posizioni rappresentate dagli iPhone, la classifica ovviamente è identica ma traslata di due posti. Al posto dei due dispositivi Apple, a fine classifica ritornano il LeEco Le Max 2 in penultima posizione e il nubia Z11 che prende il posto dell’ormai defunto Samsung Galaxy Note 7.

antutu-top-10-android-nov


LeEco Le Pro 3 è disponibile in offerta su Amazon a 391.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 4 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di LeEco Le Pro 3.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top